mercoledì 3 agosto 2011

Al Roma Vintage 2011, per rivivere i pazzi anni della disco music


di: Laura landi
Anni 70, 80 e 90: in questa mega festa del vintage non manca proprio niente! Se infatti siete siete appassionati di musica, abiti, e tutto ciò che è retrò, allora non potete mancare all’appuntamento di Roma Vintage 2011, la manifestazione che raccoglie il meglio degli ultimi tre decenni e ne fa una celebrazione attraverso una festa aperta a tutti, ad ingresso addirittura gratuito (ad eccezione di qualche concerto).

Appuntamento fino al 15 agosto al Parco San Sebastiano di Roma, la vasta area compresa fra le Terme di Caracalla e l’Appia Antica, dove potrete trovare tantissime attrazioni e divertimenti, cominciando dai mercatini e dagli expò che proporranno capi d’abbigliamento ed oggetti originali degli anni 70, 80 e 90, che, grazie all’occhio attento e curioso di qualcuno, potranno rivivere un nuovo ciclo di vita.

Focus anche sullo sport al Roma Vintage: sarà infatti possibile ammirareuna mostra permanente che racconta e illustra la storia dei pugili romani che hanno calcato i ring dal 1901. Sarà anche possibile vedere l’evoluzione dei materiali utilizzati dal pugile per combattere (guanti,sacchi, pantaloni e protezioni). Per gli appassionati di calcio, invece, uno spazio speciale con oggetti di grande valore. Su tutti il primo drappo dell’Audace (1901) che propone uno scudetto giallo e rosso con la lupa Capitolina, Romolo e Remo. Naturalmente non mancheranno neanche i momenti dedicati al wellness, dove a fare sport sarete proprio voi!

E poi tanta tanta musica dance curata tutti i venerdì e i sabato da Faber Cucchetti, DJ Osso ed Eddy Rox, affiancati di volta in volta da artisti internazionali.

Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’evento all’indirizzo web Romavintage.it .Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento