martedì 22 febbraio 2011

Raduno Vespitalia 150 (Video)



L’icona motociclistica italiana per eccellenza è sicuramente la Vespa e casa Piaggio non poteva far altro che organizzare un evento in occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia, festeggiamenti ed eventi che si svolgeranno durante tutto l’anno 2011.

Per questo importante occasione
,“Vespitalia 150” , ci si dovrà recare a Torino dal 1° al 3 luglio 2011, posto simbolico in quanto la prima capitale italiana fu proprio il capoluogo piemontese.
Il moto raduno presenterà un programma molto ricco in occasione di questa importante ricorrenza da festeggiare.

I motociclisti torinesi e quelli provenienti da tutte le parti d’Italia, non potranno lamentarsi di questo importante evento che si sta organizzando in occasione dell’anniversario dell’Unità d’Italia, infatti nello stesso periodo ricade una mostra denominata
“ il futuro nelle mani” dove saranno protagoniste le moto italiane del costruttore milanese CR&S che non avranno un importante storia alle spalle come la Vespa, ma che hanno fascino da vendere.

Dunque un evento da non perdere quello che si svolgerà il prossimo
1 luglio, un importante occasione per veder riunite numerose versioni della moto-simbolo del nostro stivale : la Vespa.
Sicuramente un raduno che caratterizza la nostra Italia, 150 anni dopo l’Unità del nostro paese, che vedrà in un unico posto migliaia di amanti delle due ruote provenienti da tutte le parti del mondo.

Gli ingredienti per un evento memorabile ci sono, ora bisognerà solamente mescolare il tutto e cuocerli per bene, così, quasi sicuramente, dopo averlo provato ci sarà da leccarsi i baffi!

Storia e passione finalmente si incontrano e sicuramente uscirà fuori qualche cosa da raccontare ai propri figli.


Nessun commento:

Posta un commento