lunedì 21 febbraio 2011

Piaggio Vespa PX: boom di prenotazioni online



Boom di prenotazioni online per la nuova Piaggio Vespa PX. Dopo una pensionamento frettoloso l’azienda di Pontedera introduce nuovamente la leggendaria Vespa PX. Per celebrare l’evento i primi 150 fortunati che prenoteranno attraverso il sito della casa potranno avere la propria Vespa nell’esclusiva colorazione Azzurro Mediterraneo. Non solo: nel prezzo di 3.550 euro sono compresi il cupolino, la coppia di portapacchi cromati, anteriore e posteriore e un invito per una visita guidata al Museo Piaggio e allo stabilimento di Pontedera dove, dal 1946, viene prodotta la leggendaria Vespa. Affrettatevi: l’esclusiva Piaggio Vespa PX Azzurro Mediterraneo, nelle versioni 125 e 150cc, sarà disponibile sul sito fino al 24 febbraio 2011.
3 milioni di esemplari venduti in tutto il Mondo, design unico, un nome entrato nella storia del motociclismo: di chi stiamo parlando? Della leggendaria Vespa prodotta da Piaggio.

Riprendendo le linee del passato la Vespa PX torna nel listino dell’azienda italiana nelle motorizzazioni 125 e 150 cc euro 3: grazie alle ridotte emissioni inquinanti il Vespone non dovrà rimanere in garage durante le giornate di blocco del traffico.

Per celebrare il grande ritorno nelle concessionarie, Piaggio ha organizzato, fino al 24 febbraio, un’esclusiva vendita online per tutti gli appassionati del marchio: cliccando sul sito http://prenotapx.vespa.com/
 
Tra le novità tecniche sulla nuova Piaggio Vespa PX troviamo la sospensione anteriore a braccetto oscillante con ammortizzatore idraulico a doppio effetto. Il sistema di sospensione posteriore lavora invece sul carter motore che funziona come parte oscillante. Le ruote sono montate su cerchi da 10 pollici.

Ps. Mi immagino cosa accadrebbe se la Piaggio mettesse in cantiere la produzione del mitico primavera ET3 ... altro che boom!!!

Nessun commento:

Posta un commento