martedì 22 febbraio 2011

Festa di San Patrizio 2011: cominciano i preparativi



La celebre Festa di San Patrizio, il patrono dell’Irlanda è dietro l’angolo: ancora pochi giorni e poi la follia dell’evento dilagherà per le strade e per le piazze di tutta Dublino, fracanti, parate verdi e gnomi zompettanti. Per chi non ci fosse mai stato, è il moemnto di farci davvero un pensierino su, anche considerando il fatto che, se siete amanti della birra, l’Irlanda fa davvero al caso vostro!

Per il Saint Patrick’s Day, la Guinness Store House ha indetto una simpatica iniziativa: tutti quelli che si recheranno il giorno 17 marzo 2011 presso lo stabilimento Guinness e che si chiamanoPatrizio o Patrizia, riceveranno in omaggio il VIP PASS, ossia il Very Important Patrick Pass, valido per l’ingresso gratuito e per assistere ad un grande concerto e a momenti di revival anni’80, lounge music, musiche e danze tradizionali irlandesi.

Beh, io un pensierino su ce lo farei… e poi vuoi mettere un frizzante week end in Irlanda proprio durante la festa di San Patrizio? Ottimo modo per festeggiare il proprio onomastico, non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento