venerdì 4 ottobre 2013

Milano: il C.M.A.E (Club Milanese Automoto d'Epoca) inaugura la nuova sede




OH MIA BELA MADUNINA, CHE TE PIASET L’AUTO VECC. A MILANO IL CLUB MILANESE AUTOMOTO D’EPOCA, IL CLUB DI VEICOLI STORICI PIU’ VECCHIO D’ITALIA, HA INAUGURATO LA SUA NUOVA SEDE (IN VIA GOLDONI AL N.1): UNO SPAZIO PIU’ AMPIO DOVE SARANNO ORGANIZZATE PICCOLE MOSTRE E DOVE POTRANNO INCONTRARSI ANCORA PIU’ OSPITI PER CONDIVIDERE LA PASSIONE PER LE AUTO E MOTO STORICHE.

Grande festa per il C.M.A.E., il Club Milanese Automoto d’Epoca. Uno dei sodalizi più importanti del nostro Paese, attivo dal febbraio 1959, (oltre 2.000 soci al suo attivo) ha inaugurato la nuova sede sociale nel centro del capoluogo Lombardo, a pochi minuti di passeggiata da Piazza del Duomo.

E’ uno spazio molto più grande, che potrà ospitare persone, auto e moto storiche, riunioni e iniziative come mai nella storia del club. Il Centro Documentazione, con migliaia di libri, riviste, cataloghi e manuali, potrà essere arricchito ancora di più per soddisfare le esigenze dei soci nelle loro affannose ricerche.

L’organizzazione ha già dato ampia dimostrazione delle potenzialità della nuova sede: alla serata inaugurale, infatti, il consiglio direttivo ha dedicato agli ospiti una piccola esposizione con alcuni tra i veicoli più antichi attualmente posseduti dai soci: unaDeDion Bouton, una Gardner et Serpollet a vapore e una Temperino.

A rappresentare il settore motocilistico alcuni gioielli di elevatissimo valore storico collezionistico: unaGuzzi Norge, una Indian e una Bianchi.


Nessun commento:

Posta un commento