martedì 15 maggio 2012

Motogiro vintage delle valli bergamasche musica e gastronomia



Simpatica iniziativa moto-musico-gastronomica domenica 20 maggio.

Il Vintage MotorLand, sodalizio motociclistico Trimph Modern Classic e affini nato un paio di stagioni orsono per riunire gli amanti delle moto e dello stile di vita vintage,invita tutti gli interessati alla “Spring Reunion” 2012, motogiro delle Valli Bergamasche libero ed aperto a tutti che si terrà in tutte le condizioni climatiche.

Il ‘motocompattamento’ alle 9.30 all’ uscita del casello autostradale di Bergamo.

Il motogiro delle Valli Bergamasche sarà coordinato dal sodalizio Vintage Motorland e consisterà in un percorso facile di circa 2 ore attraverso alcune delle Valli Bergamasche tra scorci panoramici e curve a non finire, per la gioia di tutti i motociclisti.

Ma le sorprese non finiscono qui e al termine del motogiro "Spring Reunion" diventerà “Grill ‘n Roll” una grigliata con musica e divertimento presso Palafeste di Grumello del Monte (Bergamo).

All'arrivo presso il Palafeste di Grumello del Monte verrà servito dalle 12:30 un aperitivo di benvenuto con a seguire grigliata pantagruelica.

Dalle 15 live con gruppi rock and roll. E' consigliata la prenotazione per la grigliata (al costo di 10 euro).

Presso Palafeste di Grumello del Monte, ad ingresso libero a tutti, sarà comunque attivo un servizio bar con ristorazione.

Per info motogiro Michele tel. 3487462314 http://vintagemotorland.blogspot.it/
Per info e prenotazioni grigliata Luca 3401216503 dalle 18.https://www.facebook.com/events/332986913415485/

Nessun commento:

Posta un commento