giovedì 16 luglio 2015

Predosa: in mostra tutto quanto fa motore d'epoca 19-07-2015



Domenica c'è il Motor Classic "Tre Paesi", un'occasione unica per vedere assieme auto, motociclette e trattori. Dal mattino l'esposizione, al pomeriggio gara di regolarità e premiazioni



PREDOSA - Non solo un raduno per appassionati di auto antiche ma una grande occasione per entrare un po’ di più nel mondo e nella cultura delle quattro ruote. Si tiene domenica 19 luglio, a partire dalle 9.00 a Predosa, la quinta edizione del Motorclassic “Tre Paesi”. Per tutta la giornata in mostra auto, motociclette, trattori e tutto quanto fa motori d’epoca. Si comincia con l’iscrizione dei partecipanti, poi il trasferimento con i bus storici verso la Cantina Sociale di Mantovana. Le auto rimarranno in mostra nella piazza centrale del paese. Nel pomeriggio trasferimento al borgo di Retorto per una gara di regolarità. A conclusione il giro delle colline, da Castelferro a Mantovana e Madonna della Villa. Il pomeriggio si chiude con la premiazione nel parco del Castello.

“Ogni anno – spiega l’organizzatore Claudio Bruzzo – è una sorpresa anche per me vedere con quali auto i collezionisti decidono di partecipare. Quest’anno abbiamo la partecipazione del Schluter Club Italia, uno dei primi tre a livello nazionale. L’anno scorso la mostra era composta da 80, 90 veicoli”. A sostenere la manifestazione L'agenzia Pratiche Auto Carship di Silvia Leva di Predosa specializzata in pratiche Asi, auto , nautiche e assicurazioni. Tutto quanto fa motore, si diceva. E non è un caso se l’anno scorso al raduno hanno partecipato esperti importanti del mondo Alfa Romeo come Marco Fazio, responsabile dell’archivio storico: il Motorclassic di Predosa è davvero un appuntamento imperdibile per appassionati del settore.

Nessun commento:

Posta un commento