martedì 19 novembre 2013

Kustom Kulture a Cesena

Sabato 23 e domenica 24 novembre appuntamento con la settima edizione di Kustom Kulture, International Rock&Roll Exhibition, presso la Fiera di Cesena. Due giorni all’insegna della cultura custom americana, con particolare riferimento a quella anni Cinquanta.

Kustom-Kulture-Cesena-20133-432x612

Auto made in USA, moto customizzate. stand di aerografie, pinstriping, preparatori e club di auto e moto americane, tatuaggi e piercing, ma anche abbigliamento vintage, accessori nuovi e usati saranno il cuore di questa manifestazione che vedrà alternarsi numerosi spettacoli durante i due giorni. Tra questi, concerti di Rock’n’Roll e Rockabilly, show di burlesque e di pin-up, ma anche la gastronomia sarà tipicamente americana con hamburger e hot dog.

L’evento è organizzato da Black Devils MC e avrà luogo in contemporanea con Ruotando 2013, fiera dedicata ai motori, con ampio spazio agli spettacoli live di auto e moto e al mercatino scambio di ricambi per veicoli d’epoca. La Fiera di Cesena è situata in via Dismano 3845 a Pievesestina di Cesena (FC).homepage KK2013.jpg_01

In occasione di Kustom Kulture gli orari di apertura saranno dalle 9.30 alle 23.30 il sabato e dalle 9.30 alle 19 la domenica. Sabato suoneranno diversi gruppi, tra cui i rockabilly Robbie D. and Duophonics alle 18 e i Slick Steve & the Gangsters a partire dalle ore 22. Sempre il sabato sera alle ore 20 appuntamento con il burlesque show mentre alle 20.30 sarà la volta del pin-up contest, le cui iscrizioni sono ancora aperte fino al 22 novembre.

Domenica alle 15.30 e alle 18 suoneranno invece i King Lion & the Braves. Il prezzo del biglietto è di 7 euro, 5 euro il ridotto, gratuito per i bambini sotto i 10 anni. Sul sito della manifestazione il programma dell’evento.

http://www.kustom-kulture.it/

Nessun commento:

Posta un commento