venerdì 8 giugno 2012

VITERBO, CONVIVIALE SULLA VESPA / Il Panathlon Club di Viterbo organizza il ''Revival Eurovespa''




- Sarà la mitica “Vespa” questa volta l’argomento centrale della conviviale organizzata per il 6 giugno dal Panathlon Club di Viterbo e dal suo Presidente, l’avvocato Andrea Stefano Marini Balestra, insieme al Vespa Club Viterbo che presenterà il “
REVIVAL EUROVESPA 2002-2012” evento internazionale inserito nel programma “Viterbo città europea dello Sport 2012” e “Primavera dello Sport e tempo libero” che avrà luogo a Viterbo il 24 e il 25 giugno.

L’evento avrà luogo mercoledì 6 giugno, dalle ore 19.00, presso il ristorante “Acqua-Rossa” di Viterbo, situato al Km 6 della Strada Teverina, dove sarà allestita una esposizione di Vespe d’epoca sul piazzale.

Alla suggestiva esposizione seguirà una presentazione e una proiezione di filmati inerenti il tema della Vespa.

Alla serata parteciperà come ospite e relatore il dott. Roberto Leardi, Presidente della Federazione Internazionale del World Club Vespa, Presidente del Vespa Club d’Italia e Referente dei registri di marca della Federazione Motociclistica Italiana, che illustrerà ai presenti la storia della Vespa soffermandosi in modo particolare sul tema “La Vespa- cultura e sport”.

Nessun commento:

Posta un commento