giovedì 24 maggio 2012

Per le strade di Bracigliano la seconda edizione del raduno di auto e moto d'epoca



Dopo il successo dell’anno scorso, il Club Bracigliano Vecchie Emozioni, fa rivivere per le strade di Bracigliano (Salerno) il fascino di un tempo neanche troppo lontano.
Patrocinato dal Comune di Bracigliano, l’evento vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Team Bracigliano, del Fan ClubLa Mitica 500 di Castel San Giorgio, del Solofra Team, del Green Racing Club Avellino e del Forum dei Giovani di Bracigliano.
Tante le auto e le moto d’epoca che sfileranno per le strade di Bracigliano sotto lo sguardo gioioso ed attento di appassionati e non, più o meno giovani, in occasione del II Raduno di auto e moto d’epoca 2012.

Ferrari, Fiat 500, Topolino, Porche, Ducati, Moto Guzzi, Harley-Davidson, Gilera e tante Vespa riempiranno di allegria e tanti ricordi chi presenzierà il raduno.





Evento fortemente voluto dai soci delClub Bracigliano Vecchie Emozioni, che, nonostante, alcune difficoltà, sono riusciti, anche grazie all’intervento del neo Sindaco di Bracigliano Antonio Recsigno, a dare vita a questo raduno.
Non resta quindi che segnare sull’agenda l’appuntamento e, magari, munirsi di un paio di tappi per le orecchie: assordante sarà la voce dei tanti cavalli che saranno messi in strada.

II° Raduno di AUTO e MOTO D’EPOCA 2012

3 giugno 2012



PROGRAMMA
Bracigliano (SA)



Ore 8:00
Iscrizione presso Piazza Pero



Ore 10:00
Trasferimento a piazza Luigi Angrisani
Iscrizione, accoglienza e consegna gadget
Colazione presso bar locali

Ore 11:00
Santa messa presso la Chiesa di San Giovanni Battista

Ore 12:15
Benedizione dei veicoli

Ore 12:30
Giro turistico di Bracigliano e degustazione delle ciliegie braciglianesi

Ore 14:00
Pranzo presso il ristorante Saratoga (piazza Luigi Angrisani – Bracigliano)

Ore 16:00
Visita guidata presso il Convento di San Francesco (Bracigliano)

Ore 18:00
Premiazioni e saluto

Nessun commento:

Posta un commento