giovedì 24 maggio 2012

Domenica il Memorial Diego Massa, raduno di auto e moto d'epoca a Vignolo

La Pro Loco di Vignolo ripropone, per l’undicesima volta consecutiva, il “Raduno Vignolino”, riservato ad auto e moto che abbiano più di 20 anni sulle ruote, come cita lo slogan inventato dai promotori.
Il programma della manifestazione, dedicata a Diego Massa, tragicamente scomparso in un incidente stradale, vedrà affluire i partecipanti sulla Piazza Grande di Vignolo dove, dalle ore 9 alle 10,30 resteranno aperte le iscrizioni, nel corso delle quali verranno consegnati un buono per il caffè di benvenuto ed alcuni omaggi messi a disposizione dalla locale Mobili Bensa.
Poco dopo le ore 10,30 il festoso corteo si dirigerà in vallata per un giro turistico, nel corso del quale verrà offerto ai radunisti l’aperitivo.
Al ritorno in Piazza, previsto per le ore 13, tutti con le gambe sotto la tavola, per il pranzo al coperto preparato dai cuochi della Pro Loco, cui faranno seguito l’estrazione di numerosi gadget a sorteggio e le consuete premiazioni.
Il Raduno Vignolino verrà effettuato con qualsiasi condizione atmosferica ed anche se non si potrà sfilare con i propri mezzi, a causa di malaugurato maltempo, si potrà pranzare in allegra compagnia insieme a vecchi e nuovi amici.
Per iscrizioni ed informazioni, rivolgersi ai seguenti numeri: 334.1970742 - 339.5395921.

Nessun commento:

Posta un commento