mercoledì 16 maggio 2012

Auto e moto d'epoca si incontrano a Deiva Marina

Cinque terre - riviera di levante - Primo appuntamento della stagione per tutti gli appassionati delle vecchie glorie della strada, con la nona edizione del Raduno di Auto e Moto d’Epoca, patrocinato dal comune di Deiva Marina in collaborazione con il Tigullio Moto Club di Chiavari federato F. M.I., presieduto dall’infaticabile Gino Tomasin coadiuvato da Giuseppe Iaffaldano.
L’iniziativa, che si terrà domenica 20 maggio, è entrata a far parte ormai da anni nella programmazione primaverile delle manifestazioni deivesi, sempre molto attesa, che vedrà la partecipazione di diversi modelli di auto e moto, vecchie e antiche signore della strada, tra cui alcune gloriose Guzzi, in passerella davanti al lungomare e la spiaggia di Deiva Marina, una delle più ampie e suggestive del Levante ligure.
A partire dalle 12.30, il parcheggio di Via Mancini appositamente riservato, attiguo al lungomare Colombo, ospiterà l’ esposizione di quindici modelli di auto storiche e di trenta moto d’epoca che, partite da Chiavari alle 9.30, giungeranno via Aurelia Passo del Bracco a Levanto con sosta, Bonassola e arrivo poi a Deiva Marina per il pranzo in locale convenzionato.
Alle 15.30, se le condizioni meteo lo consentiranno, la rappresentanza del Moto Club Rapallo incontrerà l’Assessore al Turismo Valentina Barbieri per il consueto scambio di targhe ricordo e saluto agli equipaggi partecipanti. La manifestazione si concluderà con il rientro degli automezzi, che resteranno comunque in esposizione statica fino alle 17.30.

Nessun commento:

Posta un commento