giovedì 31 maggio 2012

Arma di Taggia: sabato prossimo auto d'epoca e storiche sulla Darsena con un concorso fotografico



Organizzato dal Sanremo Rally Team si svolge, sabato prossimo sul piazzale della Darsena di Arma di Taggia, un appuntamento con le Auto d'epoca e storiche. Dalle 8 alle 15 l'esposizione delle auto e, dalle 15 alle 16.30, una sfilata per il centro storico di Arma e di Taggia delle vetture esposte. Dalle 17 alle 20 proseguirà l'esposizione sul piazzale della Darsena.

Abbinato alla manifestazione del giorno dopo, il 'Regolarità Challenge' che si svolge alle ex Caserme Revelli, un concorso fotografico per dilettanti. L'apertura delle iscrizioni (gratuite) dalle 8 alle 20 di sabato. Le fotografie del concorso dovranno essere inviate via email a concorsofoto(at)radiosanremo.it , entro le 20 del 5 giugno, indicando nome cognome e recapito telefonico. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Radio Sanremo (tel. 0184/503031). Il regolamento cliccando QUI.

Durante la manifestazione saranno consegnati alcuni trofei in memoria di Piloti Matuziani: Adolfo Rava (Patron del Mondiale), Mimmo Barello (socio fondatore), Franco Patria, Franco Viazzo, Roberto Ricci e Agostino 'Tino' Martini.

Nessun commento:

Posta un commento