giovedì 20 ottobre 2011

Concerto della rock band Al Piacino & The Fonzarellis a Civitanova Marche



Appuntamento con la musica rock venerdì 21 ottobre alMagga di Civitanova Marche quando ad esibirsi saranno gli Al Piacino & The Fonzarellis. Una vera e propria rock band in grado di spaziare da Presley a Berry, da Holly a Perkins per uno spettacolo live in cui è impossibile rimanere immobili e impassibili, a non farsi coinvolgere insomma dalla bellezza della musica e dallo stile impeccabile della band.

Scopo primo del gruppo è infatti proprio quello di far divertire il pubblico senza sosta, di farlo scatenare per tutta la durata del concerto. I cinque componenti della band si muovono sul palco in una sintonia perfetta in grado di far ballare proprio tutti, suonando non solo brani di rock’n’roll vintage ma anche pezzi surf strumentali degli anni 50, rif esuberanti e pieni di ritmo e coinvolgenti assoli di ogni strumento. Dopo la movimentata esibizione della band, continua il divertimento al Magga con DJ Sheiksoundsystem.

Ma allora chi sono gli Al Piacino & The Fonzarellis: – Checco Presley de Fonzarelli “AL PIACINO” – Francesco Sisti – Voce – Chitarra – Armonica – Johnny B.G. Jaja Lazzerini – Jacopo Lazzerini Chitarra e cori – Cacio Walkin Bastianoni – Luca Bastianoni Basso – Geppo Lee Lewis Ceppodomo – Paolo Ceppodomo – Pianoforte e cori – Andrew Rock’n’ Bergazza Berghi – Andrea Berghi – Batteria e cori.

Concerto Al Piacino & The Fonzarellis
Magga Food Sound Club, Via Einaudi 114, Civitanova Marche

4 commenti:

  1. Bellissima serata .... davvero!!!
    Bravi ... e da musicista vi posso dire che questi ragazzi suonano davvero !!!
    Hanno inoltre un'energia speciale sul palco, che trasmettono a tutta la gente che li guarda e li ascolta!!!

    RispondiElimina
  2. Peccato non avervi partecipato, ma per me la distanza è notevole.
    Magari un di passeranno dalle mie parti è allora....
    Grazie per il commento!

    RispondiElimina
  3. A me, hanno portato per forza, non volevo andare a vedere gli anni 50! Il genere non mi piace molto! Ma grazie a loro sono rimasto tutta la sera!!! Bravi e molto coinvolgenti !!

    RispondiElimina
  4. Veramente bravi !!! Sono sicura che sentiremo molto parlare di loro !!!!
    LI VOGLIO ANCORA AL MAGGA ... speriamooo!

    RispondiElimina