domenica 21 agosto 2011

Piacenza Expo, Mostre Auto & Moto d'Epoca e Piacenza Militaria



Appuntamento immancabile, sabato 17 e domenica 18 settembre 2011, per tutti gli appassionati di auto e moto d'epoca: si tratta della mostra Auto&Moto, che si svolgerà come sempre presso il Quartiere Fieristico Piacenza Expo.
La mostra consisterà in una vasta esposizione di vetture storiche e mezzi a due ed a quattro ruote, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico e dinamico, pezzi di ricambio originali e tanto altro.
Il settore dedicato alle auto e moto d’epoca si estenderà sia al coperto che nell’area all'esterno dei padiglioni del Centro Fieristico; questo testimonia la vastità e l’abbondanza delle merce in esposizione, in un settore di costante interesse e di immutato fascino presso il pubblico, sempre numeroso in ogni appuntamento.

Questa edizione di Auto&Moto si svolgerà in concomitanza conPiacenza Militaria, mostra-scambio di collezionismo militare, che rinnova l'appuntamento con tutti gli appassionati e collezionisti.Piacenza Militaria vanta la presenza dei più importanti espositori del settore, che comprende il soft-air, la rievocazione storica, l'esposizione di mezzi storici.

Il biglietto d’ingresso è unico per il pubblico, sia per la parte di auto-moto che per quella del trattore d’epoca.

Sabato 17 e domenica 18 settembre, presso Piacenza Expo, dalle ore 9 alle ore 18 (sabato), oppure dalle ore 9 alle 17 (domenica)

Nessun commento:

Posta un commento