venerdì 1 luglio 2011

Essere e non potere...:(




Questo fine settimana come tanti sapranno, si svolge il raduno internazionale fiat 500 e quest'oggi mentre mi recavo in ufficio con l'ape car (Bianchina in cantina,lavata e profumata) mi sono imbattuto in due 500 e una giardiniera targate Germany.
Erano li belle e cariche al semaforo, neanche il tempo di estrarre il cellulare per una foto che è scattato il verde....sic! ,,, cosi sono ripartito con il cuore ancora più affranto verso l'ufficio per svolgere il mio lavoro orribile...:((
Siccome lavoro anche domani non posso neanche tener conto di una partenza il venerdi notte con viaggio notturno ..sic! :*(
Cosi anche quest'edizione di Garlenda è andata perduta,fatto che mi costringerà l'anno prossimo a una scelta dolorosa... scegliere tra Garlenda o il raduno 2cv a Vinadio e siccome tra gli amici duecavallisti mi sono trovato proprio bene, la scelta si farà ancor più dolorosa.
..è pensare che quando lavoravo in proprio tiravo giù la saracinesca, un bel cartello e via sbattendomene di tutto e di tutti.....come sei finito male caro Grunf!!!!  da ribelle a personaggio che deve elemosinare una manciata di giorni..schiavo di un ingranaggio che ti stritola e che ahimè  ti fa rinunciare alle poche cose belle che la vita ti riserba, per costringerti a restare in un ufficio polveroso dove sei costretto a respirare aria clonata. (meglio l'aria dei tubi di scarico delle 500)
Se penso a tutti gli amici cinquecentisti che a quest'ora si staranno sparando ettolitri di birra mi viene ancora di più il magone :(
Senza contare che dovrò chiedere i giorni per il mondiale 2cv in Francia a fine mese e difficilmente mi verranno concessi...
MONDO INFAME!!!!!!!
Metto un video di un pezzo che rappresenta il mio stato d'animo in questo momento.
Ciao ragazzi..
un malinconico Grunf


Nessun commento:

Posta un commento