giovedì 19 maggio 2011

A Roma la mostra scambio di auto e moto d'epoca


Di Valentina Rifici
Ad una settimana dalla Mille miglia un altro appuntamento a Roma per gli appassionati di auto d'epoca. E' Millenium Expo, la più grande mostra scambio del centro sud.
L'evento prevede non solo esposizioni e vendita ricambi, ma consentirà anche di poter vendere la propria auto d'epoca.

Giunta alla XXI edizione, la manifestazione, quest'anno, si terrà il prossimo 21 e 22 maggio presso l'Ippodromo di Tordivalle in via dell’Ippica 20 (sabato 9.15-18.30; domenica 9.00-17.30).

Vicina al Grande Raccordo Anulare, la nuova location porta vantaggi sia ai visitatori che agli espositori: dispone di maggiori parcheggi per entrambi, di un’area coperta più estesa, di spazi espositivi all’aperto completamente asfaltati e drenanti e di diverse aree per i veicoli in vendita e per i club.

Inoltre, al fine di onorare l'Unità d'Italia nel suo 150° anniversario, in collaborazione con il Municipio Roma XII Eur, Millennium Eventi promuove un Concorso di Eleganza a numero chiuso per vetture e moto di particolare interesse storico.

I partecipanti sfileranno lungo le strade dell'Eur e raggiungeranno l'Ippodromo dove avverrà la premiazione accompagnata da un ricco aperitivo/buffet.

Info www.millenniumeventi.it  - info@millenniumeventi.it  - tel 338.7229553 - tel/fax 06.96840758

Nessun commento:

Posta un commento