giovedì 19 maggio 2011

Festa “vintage”, Chiavari ritorna ai ’60


Di Paola Pastorelli



Chiavari - A partire dalle 18.30 di domani via Rivarola a Chiavari si immergerà nella “macchina del tempo” di Rivarola Vintage. Difficile definire l’evento organizzato da Modà Café, Storico e Café j’adore, con l’abile complicità di Immagine 360 comunicazione e Re-set your space. Una sorta di rievocazione storica ma nella storia più recente, quella dei favolosi Anni Sessanta, con qualche digressione fine Cinquanta ed esordi Settanta, il tutto con il gusto della festa e del divertimento. L’organizzazione quasi maniacale non ha lasciato nulla al caso. Lo spiega Vera Delucchi Baroni, uno dei motori propulsori dell’evento: «Vorremmo che tutto fosse davvero in perfetto stile, dai cocktail, all’abbigliamento, dalla musica, agli arredi, sino ai più minuti particolari. L’intera via verrà trasformata con un allestimento scenografico realizzato da Valentina Pieri e Deborah Fugazzi, che darà davvero l’impressione di essere stati catapultati indietro nel tempo».


A partire dalle 14.30 sulle sedute originali da barbiere sistemate al Modà, l’équipe di parrucchieri del Ferrari Hair Studio, si avvicenderà per soddisfare le richieste delle clienti. E mentre un corteo di Vespa e Harley Davidson, faranno bella mostra di sé rappresentando le due icone, italiana e americana, delle due ruote di allora (e di oggi) prima la musica scandita da un dj e poi le note suonate dal vivo da un gruppo rock revival completeranno “l’arredo” della via e faciliteranno la full immersion dei partecipanti.

1 commento:

  1. Limbo : spazio solo tra le molecole e gli atomi insieme un male, distruttive , egoistiche , di manipolazione , opportunisti e miseramente inutile come si sarà .

    Usa il tuo vero nome patate alimentati con fagiolini e non sistemi operativi erigirte ciò che mai sarà , per inciso , spendere in meschinità , pagare per quello che ti manca nel letto, come tuo padre ¨ojiazuleño¨ .

    RispondiElimina