giovedì 10 marzo 2011

Cortona Dance Vintage Festival

Da venerdì 28 luglio prenderà il via la quarta edizione del Cortona Dance Vintage Festival, manifestazione promossa dal Comune di Cortona e curata dall’organizzazione del Route 66.
Si tratta di un appuntamento che in questi anni si è imposto come un vero momento di festa e di riscoperta di suoni e ritmi vintage.
Quest’anno il programma è particolarmente interessante e di qualità.

Venerdì 28 si parte con la Groove Night con i Dj set di Alessandro M, Federico Grazzini, Faust-T e Marco Fumagalli, la vera attesa è per un DJ molto particolare come Filippo Nardi, già una delle “iene” televisive più acclamate e divenuto famoso con la partecipazione ad una edizione del Grande Fratello.

Sabato 29 serata dedicata allo swing ed al rock & roll con i P-51 – airplanes e soprattutto i Daddy’s Rebels gruppo di Jump’n’boogie. L’animazione è affidata a Mr Charlie Rock & Fun Staff .

Domenica 30 la grande conclusione con l’orchestra cubana di Monolito Simonet y su Trabuco, un ensemble di 18 elementi tra i più rinomati di tutta Cuba. Una esclusiva del Festival che trascinerà nei balli e nei ritmi di salsa e timba.
L’animazione per questa serata è di DJ Antonio y Salsaloca.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

Nei giorni di sabato e domenica la città sarà animata da un originale mercatino vintage con alcuni stand di grande fascino, mentre per sabato è previsto il raduno di auto e moto d’epoca rigorosamente americane.

Nessun commento:

Posta un commento