venerdì 18 febbraio 2011

Primavera Beat




Manca esattamente un mese ad uno degli eventi musicali alessandrini più amati e pregiati. Stiamo parlando di “Primavera Beat”, kermesse di musica live (e non solo) giunta ormai alla sua quinta edizione.

Molte le band in arrivo, anche dall’estero, e molto ampia la cornice intorno ai concerti, con tanto di svariati dj set, bancarelle, pranzi e cene, feste all’aperto.

Si parte il fine settimana del 18-19-20 marzo al teatro Macallè di Castelceriolo (AL), con il party di avvio con disk jockey, mercatini e cene, e soprattutto con la musica dei “The Creeps”, band svedese dall’esperienza decennale particolarmente trascinante nel suo sound a cavallo tra il beat e il garage-rock. E poi, a seguire, l’”International Jet Set” coi Sick Moving Rose, supergruppo nato ad hoc dalla fusione di due band del miglior punk-beat italiano, molto vicini al rock’n'roll più puro.

Si prosegue quindi sabato 19, quando sarà la volta dei vulcanici “The Montesas”, e poi coi “Thee Bombo’o'Nyrics”, altra formazione dalle tendenze vintage, entrambi irresistibili qualora si fosse in vena di ballare e gettarsi tra le braccia di quello che è- lo dice il nome stesso dell’evento- beat.

Chiusura invece domenica 20 presso l’Hotel Marengo (Spinetta Marengo, AL) con dj set e banchetti, cibo e bevande a partire dalle ore 14 fino a tarda serata.

Il prezzo d’entrata è di 10 euro per le serate di venerdì e sabato. Per ulteriori 
informazioni si consiglia di contattare Salvatore al 389/4226172

Nessun commento:

Posta un commento