giovedì 24 febbraio 2011

Fashion - Maglietta con Chitarra (suona davvero)





Un giorno qualunque, in un qualunque posto, un uomo anziano e saggio diede una guitar shirt ad un gruppo di ragazzi: essi, non capendo, pensarono fosse una maglietta qualsiasi. L’uomo anziano disse loro: “Non usatela per scopi malvagi poichè il demone del rock potrebbe impossessarsi della vostra anima“.
Pochi giorni dopo uno dei ragazzi trovò in una tasca interna della maglietta un mini amplificatore con un plettro magnetico. Stupito ed incredulo iniziò a capire che la maglietta ha in sè un’anima; la indossò ed iniziò a suonare.

Da quel giorno la sua anima non fù più la stessa; l’anziano uomo l’aveva avvertito…

Questa la storia della maglietta che a guardarla può sembrare una comune maglietta, ma in realtà è molto di più. Con questa T-Shirt, infatti, potrete suonare facilmente la chitarra posta su di essa poichè ogni pulsante è un accordo. Potrete suonare diverse canzoni rock classiche senza avere particolari abilità.

La chitarra presente sulla maglietta è collegata ad un mini amplificatore (compreso nel prezzo) che ne riproduce i suoni registrati da una reale chitarra elettrica. Il suono che viene riprodotto potrà essere portato ad un livello molto alto mantenendo un’ottima qualità! Per poter suonare occorre un plettro magnetico (due compresi nel prezzo).

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento