lunedì 14 febbraio 2011

Come vi avevo promesso..

Sabato mattina inforcata la Bianchina, siamo partiti alla volta di Torino per L'automotoretrò.
Dopo aver percorso le consuete statali,provinciali e comunali, (la bianchina aborra le autostrade :)  ) siamo giunti dopo circa due ore e mezza a San Mauro Torinese dove ci aspettava l'Hotel Elite, un 3 stelle di discreta fattura dotato anche di piscina... ovviamente essendo d'inverno e la piscina scoperta niente bagno.... sic!:).
La nostra meta cmq e un altra e messi giù i bagagli ci avviamo a tutto "sprint" verso Torino destinazione Lingotto, io e la mia macchinuccia fotografica non stiamo più nella pelle e non vediamo l'ora di raggiungere il luogo.
Dopo un 20 minuti di strada e diverse peripezie tra qui un pezzo in contromano per raggiungere il parcheggio. ( Mannaggia al lingotto ed ai cartelli di parcheggio sotterraneo inesistenti.... per fortuna ho visto scendere un A 112 gialla se no stavo girando ancora adesso)
Parcheggiato il bolide, ci avviamo verso l'ingresso, che appena varcato ci da subito il benvenuto con una ballilla sport affiancata ad una 500 abarth in vendita , tutto il resto nelle numerose foto pubblicate. 
http://bianchinaspacespirates.blogspot.com/p/automotoretro-2011.html
Per la cronaca dopo circa 20 minuti all'interno della fiera il mio portafoglio piangeva già miseria.... Magliette.felpe e cappellini si sono prosciugati i miei averi. 
Molto interessante e stato il contatto con il Bianchina Club ufficiale.



Nessun commento:

Posta un commento