E' morto a 48 anni Girolamo Di Stolfo, meglio noto come Big Jimmy, il celebre "buttafuori" di molti programmi televisivi. In particolare aveva lavorato ne "Il grande fratello" e "Avanti un altro". Alto più di 2 metri, ex pugile, aveva debuttato in tv con Paolo Bonolis nel 1997 nella trasmissione "Tira e molla". E' stato stroncato da un aneurisma cerebrale.
Jimmy è morto nella sua città, Ischitella, in provincia di Foggia. Tra i primi a diffondere la notizia c'è stato Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del "GF", che non ha mai dimenticato quell'omone con cui aveva condiviso tanti momenti e ricordi.
Nel suo curriculum anche alcune partecipazioni cinematografiche, da "Fantozzi - Il ritorno" a "Così è la vita", passando per "Ricordati di me" e "Benvenuto Presidente!".
P.s Ciao Jimmy, anche se non ci conoscevamo di persona mi mancherà la tua rassicurante presenza, eri come il vecchio amico che si aspetta di vedere con impazienza e non fa niente se dietro un insipido schermo.
Ricordo le risate quando interpretavi il "truce" Crapanzano o quando portavi fuori l'Alieno con relativa cassetta. Il mondo da oggi è un posto più vuoto e triste.
Ciao Jimmy ora farai il buttafuori alle porte del paradiso che contagerai con la tua immensa simpatia
Grunf
Scusa, so che non c'entra ma volevo segnalare il video dell'intervento di SES Astra al Forume Europeo Digitale 2015 di Lucca: https://www.youtube.com/watch?v=T3pbOvu8T8Q
RispondiEliminaOk grazie
RispondiElimina