Top vocal trio proveniente dalla Gran Bretagna, la band The Inteli-Gents propone un eccellente mix di stili, dal Rockin' Doo Wop, allo Stroll, al Jive. La loro ispirazione pesca nel grande generoso cesto della musica scritta e suonata tra la fine degli anni Quaranta e l'inizio dei Cinquanta. Si rifanno a gruppi come The Crew Cuts o i Four Aces. In Gran Bretagna sono noti per esibizioni coinvolgenti e sul palco non si risparmiano, regalando tutto al pubblico e al rock and roll fino all'ultimo fiato. La critica li definisce dei veri “killer diller”.
A Senigallia, il pubblico li ascolterà nella loro emozionante prima italiana e in esclusiva. La serata avrà inizio alle 21.30. A seguire, come sempre, gli appassionati potranno continuare a ballare fino a notte fonda, grazie alla coppia di djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies in consolle, per un Record Hop travolgente di jive, boogie, swing e tanto rock and roll.
L'appuntamento successivo con il Rhythm 'n' Dance Party nella sala più glamour della riviera adriatica, sarà sabato 16 giugno. Il Festival “Waitin for Summer Jamboree” si concluderà sabato 7 luglio e da allora inizierà il conto alla rovescia per l'attesissima baldoria d'estate. Ufficiali le date, dal 4 al 12 agosto e quasi completo anche il programma del “Summer Jamboree”, mitico Festival di rock and roll che anche quest'anno richiamerà sulla spiaggia di velluto centinaia di migliaia di appassionati del genere da tutto il mondo. Il “Summer Jamboree” è infatti stata dichiarata dai fan la “hottest rockin' holiday on earth”.
La VI edizione del “Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree”, Festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia. Tutti gli appuntamenti hanno inizio alle 21.30. Info www.summerjamboree.com
Nessun commento:
Posta un commento