giovedì 24 novembre 2011

Domenica 27 novembre Morciano diventa il posto dei ricordi

Domenica 27 novembre, dalle ore 9 alle 18, a Morciano Fiere si svolge il secondo appuntamento con "Il posto dei ricordi", il mercato di cose vecchie e antiche che ambisce a riempire il vuoto lasciato da MorcianAntico, storico appuntamento noto a tutti gli appassionati di mobili ed oggetti del passato.

Questa edizione di novembre vedrà la partecipazione di un centinaio di espositori con la consueta offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo che saprà soddisfare anche il pubblico più esigente, alla ricerca di pezzi rari e preziosi.

Un appuntamento da non perdere per chi è a caccia di idee regalo originali per piccoli budget, grazie alla varietà delle proposte. Alcuni esempi? Deliziosa bigiotteria dal sapore vintage acquistabile per pochi euro; parure di gioielli d’epoca, elegantissime e perfette per i cenoni; affiches e insegne pubblicitarie con i personaggi di Carosello; eleganti stampe e preziosi libri antichi; graziosi servizi da te o da caffè in ceramica o porcellana; posateria e servizi in argento e raffinati cristalli; giocattoli in latta e rare bambole pannolenci e tanti mobili di tutte le epoche e stili.

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Morciano Fiere, V. XXV Luglio 121 – Morciano di Romagna(RN); Ingresso Gratuito; Orari: 9.00 - 18.00; Info: 0541 53294

Nessun commento:

Posta un commento