SABATO. Si comincia sabato 26 con l'arrivo dei numerosi stand dei mastri cioccolatieri provenienti da tutta Italia, ma soprattutto dalla Toscana, seconda regione per produzione di cioccolato artigianale e prima per tradizione storica.
DOMENICA. Domenica 27 ad affiancare gli stand di tentazioni ci sarà la spettacolare carovana di Fiat 500 storiche e derivate. Le auto, provenienti da tutto il Paese, si ritroveranno in piazza Ficino alle 8.30, poi le “cinquine”, veri pezzi da collezione equipaggiati nei modi più fantasiosi, resteranno esposte fino alle 11 per poi partire in una variopinta carovana per le colline della città.
PIT-STOP. Durante il percorso sarà fatto un pit-stop anche presso il centro sociale “Il Giardino” dove, in occasione del “8° Convegno Mercato Commerciale Filatelico Numismatico del Valdarno”, sarà consegnata a tutti i partecipanti una cartolina postale con annullo filatelico. Oltre alle Fiat 500, in piazza Ficino si terrà anche l’esposizione anche auto d’epoca ed il mercatino del modellismo.
INFO. Per informazioni e prenotazioni sul raduno delle Fiat 500 rivolgersi a Gianni Nocentini, fiduciario del Club Italia Coordinamento Valdarno-Firenze Sud: 055.959649, 335.7053591
Nessun commento:
Posta un commento