giovedì 13 gennaio 2011

Gas Club in pista



Il direttivo del Club Gorizia Automoto Storiche ha varato il calendario 2011 delle manifestazioni che coinvolgeranno i soci per un importante anno di attività. Si parte il18 marzo con l’annuale assemblea dei soci, mentre il
10 aprile scatterà il 7° Colli Goriziani Historic, gara di regolarità per auto storiche e Ferrari organizzata dalla sezione sportiva Squadra Corse del Club. Il 14 maggio il club, come ogni anno, parteciperà al 18° Rally Vipavska Dolina, curato dagli amici del Club Vipavska Dolina Aidussina, prova valida per il campionato sloveno di regolarità. Mentre il giorno successivo si svolgerà il pranzo sociale per il sesto anniversario di fondazione del Club.

Il 29 maggio è la volta del 7° Tour Isontino Classic, raduno con prove a media imposta a Mossa; il 16 luglio, poi, spazio alla terza edizione di Storiche sotto le stelle, mini giro turisitco con aperitivo e cena a Gorizia. L’ultimo fine settimana di agosto la consueta trasferta a Stainz, vicino a Graz, per il 14° Oldtimer Trophy Stainz, raduno internazionale organizzato dal Steirischer Oldtimer Club Graz.

Il 10-11 settembre è la volta del primo Sui sentieri della Grande Guerra, raduno di mezzi militari d’epoca a Gorizia, organizzato dalla sezione Veicoli Militari del Club, con percorso sui sentieri della Prima Guerra Mondiale. L’anno si chiuderà il 10 dicembre con la cena di fine anno e le premiazioni dei campionati sociali piloti e navigatori.

Da gennaio 2010, il Gas Club è stato federato all’Automotoclub Storico Italiano, ed è abilitato a eseguire tutte le pratiche per l’iscrizione di ogni tipo di veicolo con più di 20 anni all’Asi per l’ottenimento delle agevolazioni fiscali e assicurative. La segreteria del club è aperta ogni venerdì dalle 17.30 alle 19.30 in via Vittorio Veneto 94 a Gorizia, per la gestione delle pratiche e come luogo di ritrovo per appassionati del settore.



Nessun commento:

Posta un commento